Il Prematrimoniale di Giulia e Matteo

Ciao ragazzi!

Oggi voglio parlarvi della fantastica esperienza vissuta insieme a Giulia e Matteo, una fantastica coppia che si sposerà a Luglio.

Loro mi hanno scelto per avere sia le Fotografie che il Video al loro Matrimonio. Hanno quindi scelto il mio Servizio Ibrido, dove faccio Foto e Video da solo senza bisogno di Videomaker.

Per gli Sposi che mi scelgono è sempre incluso un Servizio Prematrimoniale gratuito, e nel caso di Giulia e Matteo, siccome mi hanno scelto sia per le Foto che per il Video, ho svolto un Prematrimoniale Foto + Video.

Per l’occasione sono andato a casa loro, a Piazzano (LU), un paesino immerso nel verde! Il risultato è stato qualcosa di fantastico! Giulia e Matteo sono una coppia solare, dolce e spontanea. E’ con coppie come loro che “Fotovideografare” diventa un piacere che va al di là del semplice “lavorare”. Con loro ci sarà solo da divertirsi!
Ed è un grande onore per me Fotovideografare coppie così!

Godetevi il loro Video Trailer Prematrimoniale!

Dopo aver visto il Video, Giulia mi ha chiamato commossa. E quando succede questo, capisco che il mio lavoro, il fatto di immortalare storie di emozioni così forti ed importanti, ha un valore che va al di là di ogni cosa. Voglio ringraziare Giulia e Matteo per avermi scelto!

Qui sotto, invece, potete vedere un Video dove si possono vedere sia i pezzi di Filmato e sia le Fotografie scattate in contemporanea durante il Servizio, per rendervi meglio conto di come funziona il Servizio Ibrido.

Per oggi è tutto ragazzi.

Alla prossima!

Stefano Martelli Fotovideografo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.