Cerchi un Fotografo di Matrimonio a Viareggio?

Se stai cercando un Fotografo di Matrimonio a Viareggio, lascia che ti aiuti!

Mi chiamo Stefano Martelli e sono un Fotografo di Matrimonio di La Spezia che lavora anche su Viareggio.

Per conoscermi meglio puoi seguirmi su FACEBOOK e su INSTAGRAM.

Non mi occupo soltanto di Fotografie, ma anche di Video.

Sono l’unico Fotografo di Matrimonio su Viareggio che offre il Servizio IBRIDO, il primo Servizio per Matrimoni in Italia dove puoi avere sia Foto che Video con un solo Professionista, senza dover assumere altri Operatori.

Grazie al mio metodo IBRIDO registro i Video di tutti i momenti salienti del Matrimonio mentre faccio anche le Fotografie, senza nulla togliere al Servizio Fotografico, anzi arricchendolo.

Insomma, un Fotografo di Matrimonio a Viareggio che fa due Servizi in uno!

Se vuoi vedere i miei lavori, puoi visitare la mia Galleria completa CLICCANDO QUI.

Ma che differenze ci sono tra il Servizio IBRIDO e i Servizi offerti da altri Fotografi di Matrimonio a Viareggio?

Oltre ad offrire grande Professionalità e Qualità, questo tipo di Servizio, per il tuo Matrimonio, può avere per te grandi vantaggi unici. Ad esempio:

  • Semplicità
  • Convenienza
  • Affidabilità

Infatti, nella maggior parte dei casi, non è possibile avere un Servizio completo con Fotografie e Video in modo semplice, conveniente e affidabile come con il Servizio IBRIDO.

Questo perché solitamente, con le classiche soluzioni, per avere anche il Video oltre alle Foto spesso si va incontro a molte complicazioni. Per esempio:

  1. DOVRESTI ASSUMERE DUE PROFESSIONISTI (Perché dovresti assumere un Fotografo per le Fotografie ed un Videomaker per il Video)
  2. LE SPESE SI ACCUMULEREBBERO (Dovendo assumere due Professionisti per due Servizi differenti dovresti sommare una doppia spesa arrivando a superare facilmente i 2000 €)
  3. TROPPE PERSONE INTORNO (Assumendo un Fotografo ed un Videomaker, inevitabilmente troveresti al tuo Matrimonio anche i loro assistenti con un totale di 4-6 Operatori)
  4. DIFFICOLTA’ NEGLI SPOSTAMENTI (Troppi Operatori intralcerebbero spostamenti e passaggi sia nelle case durante i preparativi, sia in chiesa durante la cerimonia rendendo difficile lo svolgimento del Servizio Foto e Video)
  5. TEMPI DI CONSEGNA LUNGHI (Due Professionisti differenti significherebbe avere due tempi di consegna differenti, che spesso si protraggono anche per più di un anno)

Avrai capito quindi che scegliere una classica soluzione, e quindi assumere un Fotografo + un Videomaker per avere Foto e Video al Matrimonio non è una cosa né SEMPLICE, né CONVENIENTE, né AFFIDABILE.

Ho deciso perciò di distinguermi creando qualcosa di nuovo, ed ho pensato ad un SERVIZIO IBRIDO.

Mi sono chiesto: perché gli sposi devono essere costretti a complicarsi così tanto la vita se vogliono anche il Video, oltre alle Fotografie?

E infatti la mia idea è stata questa: non più due Servizi separati, ma Foto e Video insieme in un unico Servizio svolto dalla stessa persona!

Ho così creato il Servizio IBRIDO, e dopo circa 40 Matrimoni posso affermare di aver trovato finalmente quella SOLUZIONE ALTERNATIVA che gli sposi aspettavano da anni.

Infatti con il Servizio IBRIDO sono io da solo a svolgere sia Foto che Video, come se fossero due Servizi in uno.

Grazie al Servizio IBRIDO, come ti dicevo, è possibile avere sia Foto che Video in modo SEMPLICE, CONVENIENTE e AFFIDABILE:

  • SEMPLICE, perché non devi complicarti la vita cercando prima il Fotografo e poi il Videomaker e perché non avrai troppi Operatori che ti gireranno intorno durante il Matrimonio
  • CONVENIENTE, perché non devi assumere due Professionisti, ma uno soltanto, e quindi risparmierai una media di circa 1000 €
  • AFFIDABILE, perché i miei tempi di consegna sono rapidissimi e perché Foto e Video ti vengono consegnati come lavoro unico e non separato

A questo punto, non ti resta che approfondire!

Puoi ricevere il Listino Prezzi dei miei Servizi semplicemente compilando questo Modulo (riceverai subito il Listino via Email):

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: