Stefano Martelli non è solo Fotografo e Videomaker Professionista, ma è anche Formatore e Consulente per Fotografi.

Stefano non ha portato la sua attività al successo per caso o per fortuna, ma l’ha fatto applicando un’adeguata strategia di marketing e di vendita che gli ha permesso di distinguersi dalla concorrenza, di vendere i suoi servizi a prezzi più alti e acquisire con facilità numerosi clienti.

Oltre a ciò, la cosa più importante che ha fatto per riuscire a portare il suo business al successo è stata quella di creare un tipo di servizio unico in tutta Italia: il servizio ibrido.

Grazie al suo metodo di lavoro ibrido, Stefano ha iniziato ad offrire alle coppie di sposi un tipo di servizio dove foto e video venivano fatti insieme direttamente da lui, senza bisogno di operatori separati. Il suo metodo ibrido gli ha permesso di raddoppiare sia i guadagni che le richieste rispetto a quando faceva solo fotografie.

Per condividere con gli altri le sue conoscenze e la sua esperienza, Stefano ha creato il canale YouTube “Stefano Martelli – Photo e Video Business”, l’unico canale italiano dove si parla della fotografia e della videografia dal punto di vista imprenditoriale.

Diversi fotografi hanno così iniziato a seguirlo e a chiedere consigli: è nata così la “Stefano Martelli Consulting”, tramite la quale Stefano offre Percorsi di Consulenza Marketing e Percorsi Formativi tecnici per insegnare il suo Metodo Ibrido.

Se sei un Fotografo o un Videomaker che vuole capire le più avanzate strategie di marketing, di comunicazione e di vendita per aumentare il proprio giro d’affari e il proprio fatturato, allora Stefano può offrirti un Percorso di Consulenza Marketing, dove cercherà di capire le tue problematiche ed i tuoi obbiettivi per darti tutti i consigli giusti per fare in modo che tu possa promuoverti e vendere al meglio i tuoi servizi.

E se hai capito che fare solo fotografie ai matrimoni non basta più e vuoi distinguerti veramente dalla concorrenza, allora Stefano potrà offrirti anche un Percorso Formativo tecnico per insegnarti tutti i segreti del suo metodo ibrido e potrai così imparare anche tu a fare sia foto che video da solo/a ai matrimoni e aumentare finalmente i tuoi prezzi.

Per entrare in contatto diretto con Stefano scrivigli su WhatsApp al 3517461552 oppure compila il Modulo sottostante.

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: