DOMANDE FREQUENTI

CHI E’ STEFANO MARTELLI?
Ho 28 anni e sono un Fotografo Professionista di La Spezia. Mi occupo di Fotografia dal 2016. Nello specifico mi occupo di Matrimoni dal 2017 e sono specializzato nel Servizio IBRIDO (unico in Italia) dal 2018.

DOV’E’ IL TUO STUDIO?
So che può sembrare strano, ma non ho uno “studio”. Occupandomi esclusivamente di Matrimoni non ho bisogno di una sede fisica. Soltanto chi vende prodotti o stampe e chi fa servizi in sala posa ha bisogno di uno studio, e questo non è sicuramente il mio caso perché il mio lavoro implica costanti spostamenti.

COME INCONTRI LE COPPIE DI SPOSI?
Molto semplicemente, seduti davanti ad un buon caffé oppure a domicilio, dove può tornare più comodo. Se credi che un Fotografo con studio sia più affidabile, sappi che non è lo studio a determinare la professionalità di un Fotografo Professionista, ma è importante invece guardare le sue recensioni ed essere garantiti sempre da un contratto.

PERCHE’ SCEGLIERE IL SERVIZIO IBRIDO?
Il Servizio IBRIDO non è il Servizio migliore del mondo. Non esiste il Fotografo migliore del mondo per il proprio Matrimonio, esiste soltanto quello giusto per voi. Ogni coppia ha le sue esigenze. Se le vostre esigenze sono la semplicità e la tranquillità pur desiderando un Servizio completo, allora il Servizio IBRIDO fa per voi. Se siete alla ricerca di Servizi elaborati con tanti Operatori e cose complesse allora io non sono il Professionista giusto per il vostro Matrimonio.

DOVE SVOLGI I TUOI SERVIZI?
Generalmente nei dintorni di La Spezia, in tutta la Liguria e la Toscana. Ma essenzialmente, in base agli accordi, posso spostarmi in tutta Italia.

COSA CONSEGNI DOPO IL MATRIMONIO?
Agli Sposi consegno una chiavetta USB con circa 400 Fotografie postprodotte ed elaborate alla massima risoluzione + un Video montato in Slow Motion di circa 8 minuti con due canzoni di sottofondo a scelta. Dopodiché gli Sposi scelgono le loro Foto preferite e proseguiamo con l’oridne del Fotolibro scelto.

TEMPI DI CONSEGNA?
Non è difficile avere testimonianza di molti Fotografi che consegnano i loro lavori anche dopo più di due anni. Il mio lavoro viene consegnato in massimo 3 mesi, tutto garantito a contratto.

HAI SCRITTO UN LIBRO?
“Sposarsi è bello, se sai come fare” è un libro che ho scritto di mio pugno, il primo libro in Italia mai scritto da un Fotografo di Matrimonio sui consigli per l’organizzazione delle Nozze. Il libro non è acquistabile, ma essendo autopubblicato viene consegnato gratuitamente alle coppie che si affidano ai miei Servizi.

×
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: