Fotografo Matrimonio La Spezia

Stefano Martelli è l’ideatore del primo servizio ibrido per matrimoni in Italia e autore del libro “Sposarsi è bello, se sai come fare”. Fotografo e Videomaker professionista di La Spezia, svolge esclusivamente matrimoni dal 2017. Fotografi e Videomaker in tutta Italia imparano il suo metodo ibrido attraverso i suoi percorsi formativi. Grazie al Servizio Ibrido gli sposi possono avere un unico professionista per Fotografie e Video, con il vantaggio di non avere troppi operatori intorno durante la giornata del matrimonio.

Perché scegliere il servizio ibrido?

Il servizio ibrido è conveniente

Perché avrete foto e video con un unico professionista e senza bisogno di troppi operatori, evitando di spendere cifre folli.

Il servizio ibrido è completo

Perché avrete tutto incluso senza variabili o complicazioni: foto, video e drone faranno parte dello stesso servizio.

Il servizio ibrido è no-stress

Perché non avrete l’ansia di avere troppi operatori intorno a voi, ma avrete un unico professionista che vi seguirà con discrezione.

Richiedi il tuo preventivo!

Sono davvero contento che tu stia valutando i miei servizi per il tuo matrimonio.

Sono molto attento alle esigenze dei miei clienti, ed è per questo che mi piacerebbe fare una chiacchierata con voi per fare in modo che possiate valutare e scegliere il pacchetto più adatto per le vostre esigenze.

Per questo il prezzo viene definito insieme, dopo un primo appuntamento conoscitivo nel mio studio in cui potrete vedere e valutare insieme la qualità e lo stile dei miei lavori.

Voglio che le mie coppie di sposi siano pienamente consapevoli della loro scelta.

Compila questo semplice modulo per inoltrare la tua richiesta di preventivo e ricevere subito una risposta.

Cliccando INVIA RICHIESTA accetti la Normativa sulla Privacy e accetti di ricevere comunicazioni di Marketing da Stefano Martelli Fotografo

Studio (appuntamento)

Via San Venerio 30, La Spezia

Email

stefanomartellifotografo@gmail.com

WhatsApp

348 83 53 840

Vuoi vedere le foto e i video degli ultimi matrimoni a cui ho lavorato? Clicca qui sotto!

Il servizio ibrido fa per te?

Il punto forte del servizio ibrido è sicuramente quello di poter avere per il proprio matrimonio un servizio completo con un unica persona che affianca gli sposi, senza bisogno di ulteriori operatori.
Non tutte le coppie di sposi amano passare il loro matrimonio circondati da 4 o da più operatori che dicono loro continuamente cosa fare o come mettersi.
Per evitare lo stress di una moltitudine di operatori intorno, l’unica soluzione da adottare è quella di scegliere il servizio ibrido per il proprio matrimonio: un servizio semplice e senza troppe complicazioni.

Le recensioni di chi ha scelto il servizio ibrido

Il miglior fotografo sulla terra. Io e mio marito siamo rimasti veramente soddisfatti. Stefano un ragazzo giovane, bravissimo, non invadente (non ci accorgevamo della sua presenza), molto professionale, preciso, tranquillo e simpatico. Foto e video in un unico servizio. Veramente un servizio spettacolare.

Michela e Lorenzo

Super contenti e super emozionati! Il video pazzesco, hai colto veramente l’anima di ognuno! Grazie ancora per tutto… Sei stato anzi siete stati eccezionali, perché anche la cri è stata fondamentale e presente nonostante fosse incinta… Sei stato super paziente, disponibile a qualsiasi ora del giorno tutti i giorni e veramente siete una famiglia stupenda! Grazie ancora per tutto, siamo sempre più convinti che il tuo servizio sia il migliore in assoluto e che risceglieremo altre 1000 volte… Cioè nemmeno 2 mesi e già abbiamo tutto in mano!

Sarah e Marco

Ci siamo affidati a Stefano Martelli per le nostre foto e ci siamo trovati davvero bene, è un ragazzo molto professionale, ci ha messo subito a nostro agio, e qualità prezzo è davvero senza precedenti. Abbiamo fatto con lui il servizio matrimoniale, il prematrimoniale e il post matrimoniale tutto con foto e video. Davvero felici di questa esperienza con lui. Lo consigliamo veramente!

Maila e Davide

Estremamente disponibile, super professionale, qualità eccellente.Ma la cosa più incredibile è che riesce a fare sia foto che video da solo: è bellissimo avere intorno solo una persona tra l’altro molto discreta nel suo lavoro, una presenza invisibile.Altra qualità che teniamo a sottolineare sono i tempi brevi di consegna, infatti dopo poco dal nostro matrimonio avevamo già in mano la chiavetta (tra l’altro bellissima) con tutto il materiale.Per non parlare dell’impegno, dedizione e passione che Stefano mette nel suo lavoro!

Serena e Matteo

Stefano con le sue fotografie riesce a trasmettere l’emozione del momento in ogni suo scatto. È un professionista molto disponibile, alla mano che ti mette ​a proprio agio durante il servizio, non ci si accorge della sua presenza! I suoi tempi di consegna delle foto e video sono a dir poco sorprendenti… Nel giro di un mese o poco più abbiamo ricevuto la nostra super chiavetta! Insomma, consigliamo appieno Stefano con il suo servizio ibrido foto +video! Grazie ancora di tutto cuore per il fantastico ricordo del nostro matrimonio!

Erica e Kevin

Abbiamo conosciuto Stefano perché consigliato da nostri amici e, come detto da loro, non ha deluso nemmeno le nostre aspettative. Persona splendida e fotografo professionalissimo. Consigliatissimo!

Cinzia e Massimo

Abbiamo conosciuto Stefano attraverso un servizio fotografo prematrimoniale gratuito che veniva promosso sui social, in pochissimo tempo ci ha fatto avere diversi scatti e un breve video con una colonna sonora da noi scelta che ci ha colpito tantissimo! Abbiamo così deciso di sceglierlo come fotografo per il nostro matrimonio, con un servizio ibrido di foto più video… Risultato eccezionale, un ricordo indimenticabile! Stefano e la moglie Cristina sono veramente gentili, professionali, discreti e bravi nel loro lavoro! Dopo 1 mese dal nostro matrimonio avevamo già a disposizione la chiavetta usb con gli scatti da scegliere per l’album e i video super emozionanti! Dopo 2 mesetti abbiamo ricevuto tutto, il nostro meraviglioso album!

Annalisa e Stefano

Abbiamo contattato Stefano nel 2019 in vista del nostro matrimonio nel 2020, ma vista la situazione del covid, abbiamo spostato tutto nel 2021. Non ha esitato a venirci incontro sotto tutti i punti di vista!Abbiamo fatto con lui anche un servizio prematrimoniale ibrido in aprile, i tempi di attesa per il lavoro finito sono pressoché inesistenti, dopo una settimana avevamo le nostre foto e il nostro video, la qualità eccellente! Ci siamo sposati due giorni fa, e siamo stati una coppia piuttosto movimentata, ma non si è lasciato intimidire. Puntuale, serio e preciso! Se cercate un fotografo professionista e professionale, affidatevi a lui e sarete più che soddisfatti!

Daniela e Francesco

Professionista da tutti i punti di vista, sia nel svolgere il suo lavoro sia nell’accoglie i suoi clienti, consiglio a chi vuole un servizio innovativo (Servizio Ibrido) e unico.Qualità prezzo ottimo per chi vuole risparmiare senza rinunciale alle foto di qualità e video.

Majilin e Andrea

Per quanto mi riguarda, il servizio Ibrido foto+video non solo è conveniente, ma sicuramente semplifica anche la vita. Stefano non è stato invasivo per niente, anzi. Pure con i prezzi ci è venuto incontro, è stato davvero gentile anche in questo, cosa non da tutti e che abbiamo apprezzato, con i tempi che corrono. Le foto sono piaciute, così come i 2 video. Era la persona che cercavamo, che scattasse giusto le foto più belle da ricordare e mettesse insieme anche un solo breve video per riassumere la giornata. Top!

Jasmine e Marco

Stefano Martelli, Fotografo di Matrimonio a La Spezia

Vincitore dei “Wedding Awards”, il prestigioso premio conferito da matrimonio.com come una delle aziende più raccomandate in Italia.

Autore del libro “Sposarsi è bello, se sai come fare”, il primo libro mai scritto da un fotografo per aiutare le coppie di sposi ad organizzare il matrimonio senza commettere errori.

Professionista consigliato da “Ristorante Villa Brignole”, prestigiosa e storica location di matrimoni situata nel cuore della Lunigiana.

Richiedi il tuo preventivo!

Sono davvero contento che tu stia valutando i miei servizi per il tuo matrimonio.

Sono molto attento alle esigenze dei miei clienti, ed è per questo che mi piacerebbe fare una chiacchierata con voi per fare in modo che possiate valutare e scegliere il pacchetto più adatto per le vostre esigenze.

Per questo il prezzo viene definito insieme, dopo un primo appuntamento conoscitivo nel mio studio in cui potrete vedere e valutare insieme la qualità e lo stile dei miei lavori.

Voglio che le mie coppie di sposi siano pienamente consapevoli della loro scelta.

Compila questo semplice modulo per inoltrare la tua richiesta di preventivo e ricevere subito una risposta.

Cliccando INVIA RICHIESTA accetti la Normativa sulla Privacy e accetti di ricevere comunicazioni di Marketing da Stefano Martelli Fotografo

Studio (appuntamento)

Via San Venerio 30, La Spezia

Email

stefanomartellifotografo@gmail.com

WhatsApp

348 83 53 840

Il nostro Team

Si dice che l’unione fa la forza, ecco perché 

Stefano M.

Titolare

Fotografo, Videomaker, creatore del servizio ibrido e professionista del matrimonio dal 2017.

Cristina B.

Co-titolare

Moglie di Stefano, lo nei suoi servizi come secondo operatore e lo supporta nell’attività.

Cerchi un Fotografo di Matrimonio a La Spezia?

Le coppie di sposi che cercano un Fotografo per il loro Matrimonio a La Spezia (o dintorni) solitamente cercano anche un Videomaker per la realizzazione di un Video.

Se stai cercando anche un Videomaker, oltre che un Fotografo per il tuo Matrimonio a La Spezia (o in generale in Liguria o in Toscana), ma non vuoi un servizio troppo complicato, allora il Servizio Ibrido potrebbe fare al caso tuo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: