“Sposarsi è bello, se sai come fare” è il nuovo libro di Stefano Martelli Fotografo, il primo libro in Italia sull’organizzazione del Matrimonio.

E puoi averlo tra le tue mani GRATIS!

Ti basta compilare il Modulo sottostante e lo riceverai via Posta a casa tua, completamente gratis e senza costi di spedizione!

Spediamo il Libro cartaceo soltanto entro un’area di circa 50 km da La Spezia.
Se abiti al di fuori di quest’area riceverai il Libro in formato digitale via email.

Compila ORA il Modulo per ricevere il Libro GRATIS!


Di cosa parla il Libro?

Il libro parla di “tutto quello che non è mai stato detto alle coppie di sposi prima del loro Matrimonio”. Riguarda tutto ciò che gira intorno ai preparativi e all’organizzazione dell’evento. Nessun professionista in Italia ha mai scritto un libro simile, e Stefano ha voluto condensare la sua esperienza da sposo e da Fotografo per raccontare in queste pagine tutti i segreti di una buona preparazione. 8 Coppie di Sposi su 10 commettono gravi errori quando si preparano al loro Matrimonio. E’ difficile scegliere i fornitori giusti ed è facile cadere in truffe. Grazie a questo libro potrai evitare sgradevoli inconvenienti e vivere serenamente le tue Nozze evitando errori.

Ecco i Capitoli che troverai all’interno del libro:
– Introduzione
– Avete deciso di sposarvi
– Qual è il periodo migliore per sposarsi
– Quanto tempo serve per organizzare un Matrimonio
– La lista delle cose da fare
– La ricerca e la scelta dei fornitori
– Quanto costa un Matrimonio in Italia
– Come scegliere il Fotografo senza commettere errori
– Come comportarsi in caso di pioggia
– Come scegliere l’abito (da sposa)
– Consigli pratici per la giornata
– Conclusioni


Cosa dicono le spose che hanno già letto il libro?

Serena dice: “Che dire, sono rimasta davvero soddisfatta! Messaggi che arrivano diretti, immediati, senza troppi giri di parole! È stato un onore per me poterlo leggere e spero davvero che questo libro abbia successo perché lo merita tutto. Mi è piaciuta particolarmente la parte dedicata all’abito da sposa, e devo dire che mi sono vista in tante situazioni riguardanti l’organizzazione in generale. Dopo averlo letto sono ancora più consapevole della scelta di vita che stiamo intraprendendo, non posso esserne che felice.”

Sarah dice: “Allora innanzi tutto complimenti, perché non è da tutti mettere nero su bianco le proprie esperienze ed opinioni su un argomento dove gli sposi (io x prima) sono sempre sul chi va là per la paura di essere presi in giro. Leggendo ho provato sollievo grazie a tutti i consigli utili. Stefano non è mai stato denigratorio verso i suoi colleghi né verso altri fornitori che lavorano in questo mondo. Traspare molto la sua passione. Si percepisce che per lui non è solo lavoro. Si percepisce la sua passione, la sua lealtà e il fatto di metterci la faccia, sarò ripetitiva, non è da tutti. Il fatto della postproduzione l’ho scoperto grazie a questo libro. Mi ha stupito il capitolo sul budget e condivido in pieno il capitolo sulla scelta dell’abito. Ed è verissimo il fatto delle fiere. Complimenti!”


Compila ORA il Modulo per ricevere il Libro GRATIS!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: