Recensioni

Ecco una raccolta delle recensioni di Stefano Martelli Fotografo.

Alessandra e Nicola, sposati il 23-06-2019, dicono:
“Durante le ricerche dei fornitori per il nostro matrimonio Stefano è stato praticamente uno dei primi a rispondere dandomi subito una serie di informazioni per capire subito se poteva offrirci ciò che stavamo cercando. Abbiamo scelto il servizio ibrido che è un’idea geniale e una soluzione perfetta per chi, come noi, non gradiva un video di mezz’ora che probabilmente avremmo riguardato pochissime volte. Il video è veramente bello e ne siamo veramente soddisfatti. Stefano insieme a sua moglie sin dal servizio prematrimoniale hanno cercato di farci sentire a nostro agio nonostante la nostra rigidità di fronte alla macchina fotografica. Amiamo le foto rubate, le cose semplici, non ci piacciono le foto in posa e Stefano è stato bravissimo nell’accontentarci nel nostro giorno. Ha colto le emozioni, è stato molto discreto e ha fatto un lavoro eccellente, senza contare che non appena tornati dal viaggio di nozze avevamo già tutto l’elaborato fotografico pronto! Presto gli commissioneremo anche il fotolibro! Consigliamo a tutti di fare almeno una chiacchierata con lui per testare immediatamente la sua professionalità! Grazie di cuore per aver reso al meglio il ricordo del nostro matrimonio! P.S. Ci siamo sposati il 23 giugno di mattina, vi lascio immaginare la luce di un sole pieno estivo, nonostante ciò abbiamo delle foto meravigliose!

Arianna e Matteo, sposati il 22-06-2019, dicono:
Mi sono sposata il 22 giugno e ieri, 13 luglio, ho ritirato foto e video del nostro matrimonio. Già si capisce la professionalità di questo fotografo. Persone squisite, qualità del lavoro eccellente, puntualità, professionalità e onestà nel prezzo. Consigliatissimo!

Serena e Alessandro, sposati il 15-06-2019, dicono:
“La nostra esperienza con Stefano è stata più che positiva. È una persona preparata e fin dall’inizio siamo rimasti colpiti dalla sua serietà e professionalità. […] Prima di rivolgerci a Stefano abbiamo girato diversi fotografi e […] il rapporto qualità/prezzo risulta imbattibile. L’altro motivo che ci ha fatto scegliere Stefano è la naturalezza dei suoi scatti: sono foto semplici e pulite, che sanno cogliere gli attimi, le espressioni, le emozioni, senza necessità di essere modificate con effetti speciali come fanno molti fotografi, rendendo le immagini si belle, ma artificiose e finte, che sembrano più mostre d’arte che le foto che dovrebbero racchiudere i momenti più belli del giorno più bello e far si di rivivere tutte quelle emozioni e attimi risfogliando l’album. Un’altra cosa che abbiamo apprezzato è il fatto che si è reso disponibile a ogni nostra necessità, ci ha ascoltato davvero capendo le nostre esigenze e non imponendoci niente, molti altri fotografi volevano imporci la loro visione, cosa che ci ha molto infastidito. Nel suo pacchetto include un servizio prematrimoniale gratuito e questa si è rivelata una cosa molto utile perché ci ha permesso di prendere confidenza con gli scatti e con il modo di lavorare di Stefano, in più di avere altre foto ricordo. Rimarrete colpiti dalla sua semplicità e capacità di mettervi a vostro agio, è una persona alla mano e calma, capace di trasmettervi la sua tranquillità e sciogliere la tensione e l’imbarazzo che potrebbero esserci. Anche durante il matrimonio ha dato conferma delle sue qualità e si è dimostrato molto discreto, praticamente un fotografo quasi invisibile, proprio come volevamo. Per non parlare dei tempi di consegna: da record! Un vero e proprio professionista, grazie davvero!

Claudia e Federico, sposati il 28-04-2019, dicono:
“Giovane fotografo, estremamente preciso, puntuale e professionale. Una vera scoperta. Ci ha fatto un doppio servizio fotografico prematrimoniale, dimostrandosi sempre disponibile alle nostre esigenze. Durante il matrimonio è stato meraviglioso, scattando foto bellissime e ci ha spiegato e illustrato alla perfezione le possibilità per gli album di matrimonio, dandoci i migliori consigli. Il tutto ad un prezzo più che concorrenziale rispetto ad altri fotografi. Che dire di più? Il top!

Rosa e Antonio, sposati il 07-04-2019, dicono:
“Consiglio vivamente Stefano per il vostro giorno importante sia per le foto che il video. Noi l’abbiamo scelto per entrambi. Lui e sua moglie sono professionali, pazienti e molto bravi e poi i tempi di consegna dei lavori sono veloci, non bisogna aspettare mesi/anni, io mi sono sposata ad aprile e ho ricevuto tutto a giugno. Li ringrazio ancora per tutto!

Ilenia e Daniele, sposati il 21-07-2018, dicono:
“Consiglio vivamente questo fotografo. Gentile e professionale nel servizio fotografico mi ha fatto sentire subito a mio agio e ci ha scattato veramente tante foto. Le foto sono eccezionali.

Cristina e Marcello, sposati il 14-07-2018, dicono:
“Consiglio con tutto il cuore Stefano come fotografo per il giorno più bello della vostra vita. Sono felice di aver conosciuto Stefano e di averlo scelto come fotografo. Io non ho fatto tante ricerche, giusto per farmi un’idea avevo sentito due fotografi, uno consigliato da una mia amica e Stefano che io ho conosciuto per caso vedendo delle sue foto su internet e così ho chiesto un preventivo, poi abbiamo preso un appuntamento e a parte l’onesta è un ragazzo disponibile, gentile, una persona calma e paziente con tanta voglia di fare, basta guardare le sue foto che parlano del suo lavoro. Sia io che mio marito siamo veramente soddisfatti del suo lavoro, dell’album, delle meravigliose foto grazie!

Andrea e Micol, sposati il 08-07-2018, dicono:
Le foto per noi sono di primaria importanza, la scelta del fotografo quindi è stata fatta con molta attenzione allo stile e alla qualità globale. Scartati i fotografi sicuri di sé, con cifre assurde e stile fin troppo marcato, abbiamo scoperto Stefano: giovane, appassionato, con scatti interessati ed ottima qualità/prezzo. Anche se non ha uno studio, la sua professionalità non è da considerare diversa da altri fotografi. Le immagini che produce parlano chiaro! Siamo davvero soddisfatti della nostra esperienza con lui e siamo contenti di averlo scelto. Stefano ha ascoltato le nostre esigenze, rispettando quanto richiesto da noi e quanto da lui proposto sul contratto. Stefano lavora con attrezzature professionali e post-produce mantenendo la giusta naturalità dell’immagine, consegnando quindi un ricordo ‘fedele’ della giornata. Si avvale di un secondo fotografo per assicurare, in alcuni momenti dell’evento, il maggior numero di scatti possibile, garantendo così la cattura di tutti i momenti salienti. Persona timida ma sicura di se, ci ha accompagnati in maniera attiva durante gli scatti suggerendoci quando necessario le pose migliori. Che dire? Stefano è per noi un ottimo fotografo sul quale fare affidamento. Vi suggeriamo di sceglierlo per il vostro matrimonio!

Valentina e Leo, sposati il 21-10-2017, dicono:
“Fotografo dotato di tecnica, passione, simpatia e di pazienza. Dopo una lunga ricerca, per il nostro servizio di matrimonio ci siamo affidati a Stefano. Ragazzo alla mano, ci ha fatto sentire a nostro agio già dal servizio di engagement.
Ha condiviso sin da subito le location da noi scelte per i servizi (Lerici e Portovenere) ed è riuscito a valorizzare ogni singolo scatto grazie ai suggerimenti sulle pose in quanto io e mia moglie non avevamo mai posato assieme in foto. Dotato di senso artistico, di quel colpo d’occhio in grado di cogliere dettagli, giochi di luce/ombra che rendono la foto singolare e non scontata. Fare le foto il giorno del matrimonio è stato divertente ed euforizzante!
Elaborazione delle foto, a sorpresa, in circa una settimana. Entusiasti sia durante il servizio che dopo aver visto gli scatti.