Stefano Martelli Fotografo

Ho 27 anni, abito a La Spezia, sono sposato dal 2014 ed ho una splendida bambina di 3 anni e mezzo.

Perché faccio il Fotografo? Perché fotografo SOLO Matrimoni? Beh, perché non sono diventato un Fotografo per caso.

Non sono uno di quei tanti Fotografi che fanno un po’ di tutto: la mia è una storia particolare.

La mia Passione nasce proprio dal mio Matrimonio: da quel momento è nato in me il desiderio di diventare un Fotografo di Matrimonio.

Un Fotografo però spinto dalla voglia di fare meglio di tutti gli altri, ma non parlo di fotografie più “belle” (quello dipende dai propri gusti).

Sono sempre stato spinto dal desiderio di cercare di offrire il massimo ai miei Clienti: consegne rapide, servizi pre-matrimoniali gratuiti, fotolibri personalizzati, serietà e chiarezza.

Nel 2018 ho iniziato a ricevere un sacco di richieste di Servizi Video, demandandoli ad alcuni Videomaker con cui collaboro.

Il problema è stato che molte di queste coppie hanno dovuto rinunciare al Video a causa del prezzo e della somma del costo di Fotografo + Videomaker.

Da quel momento ho iniziato a documentarmi e ho conosciuto un Fotografo di Matrimoni americano che effettua autonomamente sia Foto che Video, da solo, con la solita attrezzatura: il primo in tutto il Mondo.

Ho seguito un suo corso ed ho imparato anche io questa tecnica, divenendo a tutti gli effetti il primo Fotografo in Italia ed il secondo in tutto il Mondo ad offrire i Servizi Ibridi Foto + Video per Matrimoni.

Grazie a questa soluzione i miei Clienti possono risparmiare diverse centinaia di Euro ed avere due Servizi in uno assumendo un solo Professionista, cioè me.

Da quel momento ho perciò iniziato a considerarmi a tutti gli effetti anche un Videomaker, oltre che un Fotografo.

×
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: