Su di me

Stefano Martelli è un Fotografo Professionista di La Spezia specializzato nel Matrimonio.

Il suo percorso è iniziato nel 2014, anno in cui si è sposato. Da quel momento è nato in lui il desiderio di diventare un Fotografo di Matrimoni, ma non uno qualsiasi, non uno dei tanti.

In breve:

– Il primo Fotografo in Italia ad offrire un Servizio di copertura ibrida, sia fotografica sia video, come unica persona.
– Oltre il 90% dei suoi Servizi Foto-Video di Matrimonio hanno uno svolgimento naturale, spontaneo e senza pose.
– 8 coppie su 10 lo assumono per avere sia fotografie che video.
– Ha svolto Servizi Ibridi Foto + Video per decine di Matrimoni lungo la costa Ligure e Toscana, da Chiavari a Livorno.
– Felicemente sposato con Cristina e con una bellissima bambina, Naomi!
– Amante del Sigaro Toscano.


come funzionano i servizi di stefano

Stefano è il primo Fotografo in Italia ad offrire una Copertura Foto + Video in Maniera autonoma per i Matrimoni, attraverso il suo Servizio Ibrido.

Durante i Servizi Ibridi Foto + Video Stefano alterna gli scatti e le riprese con la solita attrezzatura attraverso un Metodo di lavoro che gli consente di catturare sempre tutti i momenti importanti.

I suoi Servizi generalmente partono dai preparativi degli Sposi e terminano con il taglio della torta (possibilità di prolungare la durata del Servizio in base alle esigenze).

Stefano lavora insieme a sua moglie (anch’essa specializzata nel Metodo Ibrido) che si dedica ai preparativi dello Sposo e aiuta Stefano nei momenti più delicati della Cerimonia.

Non sarete circondati da una moltitudine di Operatori, ma da uno soltanto.

Solo durante la Cerimonia (fase delicata) saranno presenti insieme per garantire sempre la cattura di tutti i momenti importanti, anche a fronti di eventuali imprevisti.

Dopo il Matrimonio, alla coppia di Sposi viene consegnata un’elegante chiavetta USB in legno contenente una selezione di Fotografie digitali postprodotte in alta risoluzione + un Highlight Video montato in HD con musica di sottofondo a scelta degli Sposi.

Una volta ricevuto il lavoro digitale, la coppia ha la possibilità di ordinare un Fotolibro sia per loro e sia per i loro genitori, se lo desiderano.

In tal caso, la coppia potrà scegliere autonomamente le foto da includere nel Fotolibro e riceverà un’anteprima dell’impaginato, da confermare prima di procedere con la stampa.

×
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: